NEEDLING avanzato con RF SOFT DERM TS 200 – TECNOLASER PARMA


SOFT DERM TS200 è una RF ad effetto frazionato di ultima generazione con uso di microaghi (0,3 – 0,6 mm) atta ad ottenere un effetto stabile di riparazione e di rigenerazione della pelle in particolare del viso\collo\decoltè.

images-2jpeg

Si tratta di un dispositivo elettroestetico ad uso medicale che si avvale di una RF frazionata specifica per determinare un effetto rigenerante e volumetrico della pelle. Il manipolo è compendiato da una serie di 3 clip di microaghi ( con 25 – 49 – 81 microaghi) di dimensioni e caratteristiche diverse a seconda del trattamento nelle varie zone cutanee da trattare.

imagesjpeg

L'alta tecnologia della RF appositamente modificata permette di ottenere un effetto rigenerativo e di ringiovanimento dell'epidermide oltre che di ispessimento del derma tramite la stimolazione della produzione endogena dei principali componenti del derma: acido jaluronico, collagene ed elastina.


L'azione dell'effetto frazionato della RF specifica appositamente studiata per il SOFT DERM TS200 determina una più agevole capacità di penetrazione dei microaghi nella cute fino al derma. Viene così indotta, nelle zone circostanti la microlesione provocata dalla penetrazione dell'ago, l'attivazione fibroblastica di una rapida produzione zonale delle molecole atte ai processi riparativi sia del danno meccanico che di quello termico determinato dai microaghi stessi che sono attraversati dalla RF, specie in profondità.

images-1jpeg

Le caratteristiche più salienti della metodica operativa SOFT DERM TS200 nel ringiovanimento dermo-cutaneo, soprattutto del viso-collo-decollètè, sono:

  • i risultati evidenti già dalle prime sedute

  • il sistema di lavoro semplice ed indolore

  • l'induzione alla neoproduzione endogena dei fattori che determinano una maggiore tonicità elastica della pelle (collagene, acido jaluronico ed elastina)


Indicazioni all'uso del sistema SOFT DERM TS200

nelle zone viso\collo\decollètè:

  • rilassamento ed assottigliamento cutaneo

  • aspetto senile e discromico della pelle

  • pieghe e rughe cutanee di vario grado

  • esiti cicatriziali inestetici da acne

  • porosità eccessiva della cute

  • ptosi palpebrale di grado medio

Precauzioni e controindicazioni all'uso del sistema SOFT DERM TS200

il trattamento non si deve effettuare nei casi in cui persistono tatuaggi o esiti di trattamenti locali effettuati da breve tempo (interventi chirurgici del viso, procedimenti iniettivi locali, trattamenti medici cutanei e generali ...)